Chelsea, Caballero protegge Kepa: “Insieme siamo una squadra”.
Intervenuto in seguito alla vittoria per 2-0 contro il Tottenham, l’estremo difensore dei Blues ha parlato della vicenda che ha coinvolto il suo compagno di squadra.
“Giocare una gara senza subire reti è una soddisfazione incredibile per me. Io e Kepa abbiamo parlato su quanto successo qualche giorno fa e la buona notizia è che non ci importa niente di quello che è avvenuto”.
Poi ha proseguito: “E’ stato fantastico oggi nel supportarmi. Ha imparato, abbiamo imparato e stiamo crescendo come una squadra”.
Il portiere spagnolo, costato 80 milioni di euro, risultando l’estremo difensore più pagato della storia, è risultato protagonista di uno spiacevole evento durante la finale di Carabao Cup contro il Manchester City la scorsa domenica.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Nei minuti di recupero dei tempi supplementari, Maurizio Sarri, convinto che il suo giocatore fosse infortunato, ha deciso di sostituirlo proprio con Caballero, noto para rigori, ma il calciatore si è rifiutato di uscire dal campo per le ire del tecnico.
Al termine della gara, dove il Chesea è stato sconfitto, sono arrivati i chiarimenti tra i protagonisti.
Kepa è stato comunque punito con il mancato pagamento dello stipendio per una settimana ed è rimasto in panchina durante l’ultima gara di campionato nonostante le scuse e le parole del mister in sua difesa.
La prossima giornata i Blues affrontano in trasferta il Fulham e, con le panchine di Sarri e Ranieri entrambe in bilico, si scoprirà se il ventiquattrenne riprenderà il suo posto tra i pali da titolare.
LEGGI ANCHE: Chelsea, caso Kepa: Marina appoggia Sarri. Ma nessuna rassicurazione sul futuro