Mauro Icardi rompe il lungo silenzio e torna a farsi sentire attraverso i social con un post che lascia dubbi, dopo i tanti della moglie e agente Wanda Nara.
Sul suo profilo Instagra, l’attaccante dell’Inter scrive “libertà”.
https://www.instagram.com/p/BuYg5AHHr9L/?utm_source=ig_web_copy_link
Messaggio criptico o sponsorizzazione ad una linea di abbigliamento americana diffusa tra i colleghi calciatori? Lo stesso cappellino con l’effige di altri animali lo hanno indossato, tra gli altri, Messi, Neymar, Maradona, Dani Alves, Dybala.
Il testimonial del brand è Carmelo Anthony, star Nba ormai sulla via del tramonto. Icardi potrebbe dunque aver postato solo in qualità di influencer, ma la sua mossa potrebbe essere legata alla situazione che sta vivendo all’Inter dopo che gli è stata tolta la fascia da capitano.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
L’argentino quasi sicuramente salterà anche la trasferta di Cagliari, in programma venerdì. Salterebbe così la quinta gara consecutiva, ufficialmente per un problema al ginocchio. Icardi si sta sottoponendo alle sedute fisioterapiche.
Finora sulla situazione si è sempre espressa la moglie e agente Wanda Nara, soprattutto sui canali social, ma anche in tv e sulla carta stampa. “Vogliono destabilizzarci”, aveva detto alla rivista argentina Gente.
La Nara in teoria dovrebbe incontrare la società per il prolungamento del contratto, ma il nome di Icardi viene accostato a diverse. Su tutte la Juventus, rivale di sempre dei nerazzurri.
Leggi anche – Inter, Icardi fuori dalla Nazionale. In Argentina confermano l’ipotesi.