Inter, Icardi fuori dalla Nazionale. In Argentina confermano l’ipotesi.

Icardi Inter Argentina Nazionale
Mauro Icardi in un tormentone mediatico.

Inter, Icardi potrebbe restare fuori anche dalla Nazionale argentina. 

E’ un periodo complesso quello che si ritrova a vivere Mauro Icardi, complice il mancato rinnovo che l’ha messo in cattiva luce.

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino, Olè, i malumori tra il calciatore e l’Inter, potrebbero allontanare il numero 9 anche dalla sua Nazionale.

Il club italiano ha reso noto che il giocatore è attualmente infortunato e non può prendere parte agli impegni con la squadra, ma anche in Patria la vicenda non convince pienamente. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le tensioni tra l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e la moglie ed agente del giocatore, Wanda Nara, hanno creato un vero e proprio caso, fino ad arrivare alla rimozione della fascia da capitano.

Un tormentone che avrebbe frenato i dirigenti dell’Albiceleste, che per non alimentare ulteriori problemi, hanno deciso di non convocare Icardi per le gare del 23 e del 26 marzo contro Venezuela e Marocco.

Le due amichevoli serviranno da preparazione alla Copa America e saranno test importanti per scegliere i giocatori che potrebbero partire per la prestigiosa competizione.

Mauro intanto riflette sull’ipotesi di intervento chirurgico al ginocchio che rischierebbe di pregiudicare la sua partecipazione al torneo. 

Le prossime settimane ci racconteranno di più, mentre l’Inter, anche per la sfida contro il Cagliari di campionato, punterà tutto su Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Mourinho chiama l’Inter e dà il via al valzer delle panchine.

Gestione cookie