Serie B 26ª giornata: Cosenza-Carpi, le probabili formazioni

Serie B
le probabili formazioni di Cosenza-Carpi

Le probabili formazioni di Cosenza-Carpi
Cosenza-Carpi è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà martedì 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21.
Nonostante una rosa decimata tra infortuni e squalifiche il Cosenza nell’ultimo turno di campionato è andato a vincere sul campo del Perugia grazie ad un rigore di Bruccini e si è allontanato dalla zona salvezza. Con 30 punti anzi si trova più vicino alla zona playoff che non a quella playout. Finalmente ha dato segnali di risveglio anche il Carpi, che ha interrotto una serie di partite senza vittorie riuscendo a superare lo Spezia nell’ultimo turno. Di sicuro però per arrivare alla salvezza ci sarà da sudare. Sarà un match sicuramente molto tirato e combattuto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Le buone notizie per il Cosenza sono il rientro dalla squalifica dei due attaccanti Tutino e Baez che comporranno il tridente d’attacco insieme a Litteri. Legittimo gioca centrale al posto di Dermaku squalificato. Nel Carpi Vitale fa coppia con Arrighini davanti, tornano Sabbione e Rolando in difesa.
Le probabili formazioni
Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Capela Legittimo, D’Orazio; Mungo, Sciaudone, Palmiero, Bruccini; Baez, Litteri, Tutino.
Carpi (4-4-2): Piscitelli; Pachonik, Poli, Sabbione, Rolando; Mustacchio, Jelenic, Coulibaly, Piscitella; Vitale, Arrighini.
LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid

Gestione cookie