Serie B 26ª giornata: Lecce-Verona, le probabili formazioni

Il caldo tifo leccese
probabili formazioni Lecce-Verona

Le probabili formazioni di Lecce-Verona
Lecce-Verona è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà martedì 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21.
Sfida tutta da seguire tra due squadre che sognano il salto di categoria e che ancora potrebbero raggiungerlo anche senza passare dai playoff. Il Lecce ha una partita in meno ed è a -4 dal secondo posto. I pugliesi però nell’ultimo turno hanno perso malamente sul campo del Cittadella. Il Verona invece ha rialzato la testa dopo un periodo di appannamento e grazie alle ultime due vittorie consecutive si è nuovamente avvicinato al Palermo, attualmente secondo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Mancosu torna titolare nel Lecce ma potrebbe giocare qualche metro più indietro, nel terzetto di centrocampo. Tachtsidis confermato in cabina di regia. Il Verona in avanti schiera l’esperto Pazzini ma anche Di Gaudio. A centrocampo conferma per Henderson e Gustafson.
Le probabili formazioni
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco; Palombi, La Mantia.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Henderson; Di Gaudio, Pazzini, Lee.
LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid

Gestione cookie