Il centrocampista dell’Entella Andrea Orlandi dice addio al calcio giocato, al calciatore è stata diagnosticata una patologia cardiaca che gli impedirebbe di svolgere l’attività agonistica.
Andrea Orlandi dice addio al calcio giocato. Il calciatore era stato ingaggiato dall’Entella ed è proprio la società ligure a renderlo noto con un comunicato sul proprio sito ufficiale. I vertici dell’Entella, dopo l’acquisto del centrocampista, hanno effettuato dei controlli medici supplementari dai quali è emerso che l’uomo soffre di una patologia cardiaca che non consentirebbe il proseguo dell’attivita agonistica.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Il 34enne ha reagito con determinazione e un velo di tristezza alla notizia, ma adesso è pronto a costruirsi una nuova vita lavorativa. Solidarietà e affetto anche da parte del numero uno dell’Entella: “In queste settimane abbiamo conosciuto Andrea, una persona perbene, equilibrata, matura che ha saputo reagire alla notizia con grande carattere e forza di volontà. Gli auguriamo di iniziare una seconda vita e ottenere nuovi grandi successi. All’Entella, se lo vorrà, troverà sempre il sostegno che merita”, ha commentato il presidente Gozzi.