I Blues non prenderanno provvedimenti nei confronti del portiere Kepa: l’estremo difensore si è rifiutato di uscire durante la partita del Chelsea contro il Manchester City, facendo infuriare Sarri.
L’avventura di Maurizio Sarri al Chelsea prosegue fra alti e bassi, una continua giostra fra risultati positivi e negativi; sfoghi ed esultanze, siparietti e ramanzine. Un giorno è “Sarri out” sui social, quello dopo sembra esser tornato il sereno. Quel che è certo è che l’ex allenatore del Napoli, in questa giostra di emozioni, non può dirsi tranquillo: l’ultima situazione compromettente è avvenuta durante la finale di Carabao Cup contro il Manchester City.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Il match verrà ricordato per una scenata, quella che ha messo in atto il portiere Kepa, piuttosto che per delle prodezze. L’estremo difensore, chiamato dal tecnico per il cambio, si è rifiutato di uscire delegittimando il mister di fronte a panchina e spettatori. Non sono mancati sproloqui e improperi da parte del coach, la scena ha fatto il giro del mondo.
Stravaganza a parte, il mancato cambio, è stato classificato come un grande malinteso. I protagonisti principali di questa bagarre si sono chiariti quest’oggi al campo di allenamento, tutto sembra essersi risolto senza gravi conseguenze disciplinari per il portiere.