Il tecnico del Bologna dopo la partita contro la Juventus è intervenuto a Sky Sport:”Proviamo sempre ad imporre il nostro gioco a prescindere dall’avversario”
La sconfitta arrivata contro la Juventus (0-1 rete di Dybala), non ha scalfito le certezze del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che non ha affatto sfigurato al cospetto dei bianconeri.
Nonostante il risultato non positivo, l’allenatore bolognese è comunque soddisfatto da quanto fatto vedere dai suoi:“Siamo stati alla pari della Juve sotto tutti i punti di vista e, a tratti, anche superiori. In queste quattro gare, da quando sono arrivato, la squadra è cambiata nello spirito e nel gioco. Giochiamo per vincere. Questa è la strada da seguire per il prosieguo del campionato”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Il pensiero di Mihajlovic sui miglioramenti della squadra e sulle possibilità di salvezza:“Sapevamo che avremmo giocato match molto difficili, ma adesso affronteremo squadre al nostro livello e dovremo mantenere questo coraggio e questa rabbia. Se giocheremo come contro Juve, Inter e Roma avremo molte possibilità di vincere le prossime sei partite e sono convinto che ci salveremo. Oggi abbiamo tirato 15 volte verso la porta, sicuramente dobbiamo lavorare sulla qualità”.
Soddisfazione dei tifosi:“Se i giocatori danno tutto in campo il pubblico non può che apprezzare, così come avvenuto oggi”.
LEGGI ANCHE Serie A: Juventus, vittoria di misura a Bologna. Pareggi per Sassuolo e Genoa