Serie A 25ª giornata: Chievo-Genoa, le probabili formazioni

probabili formazioni Chievo-Genoa

Le probabili formazioni di Chievo-Genoa
Il calendario, alla 25esima giornata del campionato di serie A, mette di fronte Chievo e Genoa. Si gioca domenica 24 alle ore 15. Per la squadra veronese si avvicina sempre più la retrocessione, che potrebbe essere matematica già a molte giornate dal termine del campionato, mentre i grifoni allenati da Prandelli sono rinfrancati dalla prestigiosa vittoria sulla Lazio.

Un solo punto nelle ultime 5 gare non può far sperare al Chievo di recuperare punti sul Frosinone, sul Bologna e sulle altre squadre in lotta per non retrocedere, ma spesso la squadra di Di Carlo ha giocato alla pari con avversarie quotate, esprimendo pure bel gioco. Ma i limiti ci sono tutti e spesso non bastano le invenzioni di Giaccherini e Pellissier, tra l’altro entrambi assenti in questa gara.

Dopo la sconfitta col Milan, il Genoa ha incasellato 8 punti nelle ultime 4 gare, risalendo la china e consolidando una posizione di tranquillità in classifica. La squadra gira, pur avendo perso l’ariete-Piatek, e a Verona può avere tutte le carte in regola per fare propria l’intera posta, anche se i gialloblu padroni di casa non sono da considerare un materasso.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Chievo per questa partita non può contare su giocatori importanti come Giaccherini e Depaoli, entrambi squalificati. Nel Genoa sono pochi i dubbi di Prandelli, uno riguarda il ruolo di trequartista che potrebbe essere affidato a Bessa.

Le probabili formazioni
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynki; Leris, Rigoni, Dioussè, Hetemaj; Stepinski, Djordjevic.
Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A

Gestione cookie