Si apre un nuovo capitolo nella vicenda legata ad Adrien Rabiot. Il centrocampista ha deciso di licenziare sua madre-agente Veronique. Il motivo? Come scrive Sport, il calciatore è deluso da lei per non essere riuscita a portarlo al Barcellona.
Il francese ha deciso di ormai diversi mesi di non voler rinnovare il suo contratto con il Paris Saint–Germain, in scadenza a giugno. Spingeva per andare ai catalani, la squadra dei suoi sogni. La trattativa però non si è concretizzata a gennaio e adesso non è vicina alla chiusura. Tra l’altro nella corsa al giocatore si sarebbe defilato anche il Bayern Monaco.
Insomma, Rabiot rischia di perdere tutte le opzioni importanti. Escluso del tutto il rinnovo con il PSG, che lo ha anche messo fuori rosa dopo la decisione di non rinnovare. L’opzione Barcellona resta viva, anche se meno probabile. Ma intanto il calciatore ha deciso: via la madre come agente. Una situazione che sta facendo discutere molto sui social anche perché ha delle similitudini con Mauro Icardi e Wanda Nara.
LEGGI ANCHE – Juventus, Allegri: “Vittoria importante. Condizioni fisiche da migliorare. Napoli buon test”