Le probabili formazioni di Torino-Atalanta
Sabato 23 alle 15 di scena Torino-Atalanta, gara valevole per la giornata numero 25 del campionato di serie A, sesta del girone di ritorno. E’ una gara che si preannuncia intensa sotto il profilo agonistico ma anche molto tattica. Due squadre che stanno giocando un ottimo calcio e che hanno spesso messo in serie difficoltà le “grandi”.
Il Torino ha fermato forse l’ultimo autobus che il Napoli poteva prendere per rimanere in corsa nella lotta (impari) alla Juventus per lo scudetto. Squadra tosta, quella di Mazzarri, che ha ritrovato molti elementi importanti in tutti i reparti e, pur non segnando come negli scorsi anni, ha una buona difesa (solo 22 gol al passivo).
L’Atalanta, dopo una cavalcata che dalle retrovie l’ha portata in zona Europa League e dopo aver dato lezioni di calcio a livello universitario, è caduta in casa contro il Milan, togliendosi il cappello davanti a Piatek e soci. Ma la squadra c’è e vorrà riprendere la corsa già a Torino contro i granata. Non sarà facile, a Bergamo lo sanno, ma gli orobici hanno pur sempre il secondo attacco del campionato.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Torino deve sostituire Rincon squalificato e dunque vedremo probabilmente Meitè al suo posto con la conferma di Lukic. Djidji non ha recuperato, gioca Moretti in difesa. In attacco Iago Falque con Belotti. Nell’Atalanta ballottaggio tra Djimsiti e Mancini, De Roon è squalificato e al suo posto gioca Pasalic. Gomez non è convocato, spazio al giovane Kulusevski?
Le probabili formazioni
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Ilicic, Kulusevski; Zapata.
LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A