Le probabili formazioni di Pescara-Padova
Pescara-Padova è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà sabato 23 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Partita molto importante per il Pescara, che vincendo sul campo del Crotone nell’ultimo turno di campionato si è rimesso in carreggiata per la promozione diretta. Il momento di appannamento degli abruzzesi sembra ormai essere alle spalle. Ma occhio al Padova, prossimo avversario di Mancuso e compagni.
I biancoscudati hanno pareggiato le ultime tre partite e per adesso non sono più soli in fondo alla classifica, visto che hanno raggiunto il Carpi. I rinforzi di gennaio iniziano a dare i frutti e con un paio di successi si potrebbe quantomeno lasciare la zona della retrocessione diretta.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Pescara deve rinunciare al terzino Balzano squalificato e al suo posto giocherà Pinto. In attacco conferma per Monachello, resta fuori Antonucci. Padova con Zambataro che giocherà a destra, mentre in avanti Baraye prenderà il posto dell’indisponibile Mbakogu.
Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Pinto; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Monachello.
Padova (3-4-1-2): Minelli, Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Zambataro, Calvano, Broh, Capello; Longhi; Baraye, Bonazzoli.
LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!