Serie B 25ª giornata: Livorno-Venezia, le probabili formazioni

probabili formazioni Livorno-Venezia

Le probabili formazioni di Livorno-Venezia
Livorno-Venezia è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà domenica 24 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Posticipo domenicale quello che vede impegnati i toscani in casa contro i lagunari. Il Livorno nell’ultimo turno ha perso a Lecce mettendo fine una lunga striscia di risultati positivi. Con 20 punti rimane in zona retrocessione e ha bisogno di far punti in questo incontro, che dovrà giocare però senza il suo asso Diamanti.
Il Venezia non è riuscito a decollare in questa stagione ma per adesso mantiene un buon margine sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno giocato in casa è riuscito a fermare una squadra lanciata come il Lecce e ora in questa trasferta l’obiettivo è quello di raccogliere quantomeno un punto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Fazzi e Diamanti sono squalificati nel Livorno, nell’undici titolare dovrebbero trovare spazio Salzano e Eguelfi. In porta gioca Zima. Il portiere del Venezia Vicario non è al meglio e potrebbe giocare Lezzerini tra i pali. Domizzi e Di Mariano tornano dopo la squalifica e sono titolari.
Le probabili formazioni
Livorno (3-4-1-2): Zima; Bogdan, Di Gennaro, GonnellI; Kupisz, Agazzi, Luci, Eguelfi; Salzano; Giannetti, Raicevic.  
Venezia (4-3-3): Lezzerini; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Citro, Bocalon, Di Mariano. 

LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!

Gestione cookie