Lunedì il British Air Accident Investigation Bureau pubblicherà un primo rapporto sulle possibili cause dello schianto del Piper Malibu su cui viaggiava Emiliano Sala e David Ibbotson.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il corpo del calciatore è stato ritrovato e si sono già svolti i funerali a Progreso, città natale dell’argentino. La salma del pilota invece non è ancora stata rintracciata. Non si è riusciti a riportare a galla nemmeno l’aereo a causa delle controverse condizioni climatiche. Adesso lunedì 25 febbraio si avrà un primo quadro su quello che è potuto succede la maledetta sera del 21 gennaio scorso. Il rapporto completo non arriverà prima di novembre.
Sala stava viaggiando da Nantes a Cardiff, pronto per iniziare la sua avventura in Galles. Qualcosa però è andato storto e l’aereo ha fatto perdere le sue tracce. Ad inizio febbraio le ricerche private hanno ritrovato il velivolo e successivamente anche il corpo del calciatore. Ancora niente per Ibbotson.
LEGGI ANCHE – Roma, Di Francesco: “Ambiente che destabilizza. Il mio referente è Monchi. Tutto il resto sono chiacchiere”