Dal+Belgio%3A+Jardmin+ha+fatto+saltare+lo+scambio+Perisic-Carrasco
portnewseu
/2019/02/21/calciomercato-inter-perisic-carrasco/amp/
ULTIM'ORA

Dal Belgio: Jardmin ha fatto saltare lo scambio Perisic-Carrasco

Carrasco-Perisic, scambio saltato

Perisic in Cina e Yannick Ferreira Carrasco all’Inter. Era tutto apparecchiato, prima dell’intervento indiretto di Leonardo Jardim. I nerazzurri e il Dalian avevano l’accordo per questo scambio: il belga sarebbe tornato in Europa, il croato invece avrebbe ottenuto un importante contratto a 30 anni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Come riporta RTL Sport, a fare saltare tutto è stato l’allenatore portoghese. Che, durante il mese di gennaio, era in trattativa per il passaggio al club cinese. L’attuale tecnico, Schuster, non voleva lasciar andare Carrasco, acquistato dal Dalian l’anno scorso per quasi 40 milioni. Invece Jardim lo avrebbe fatto partire volentieri. Poi però l’allenatore è tornato sulla panchina del Monaco – dopo l’esonero di fine ottobre – e la trattativa è saltata.

Carrasco è rimasto quindi in Cina. Durante il mese di gennaio è stato protagonista del mercato. Accostato inizialmente al Milan, il belga è finito nel mirino di alcuni club inglesi così come dell’Inter. D’altra parte, Perisic aveva chiesto alla società di partire, ma non è stato accontentato anche per mancanza di tempo. I destini dei due si sarebbero potuti incrociare.

LEGGI ANCHE – Manchester City, tifoso ferito in Germania: è in condizioni critiche

Pasquale La Ragione