Il Paris Saint–Germain si inserisce nella corsa a Callum Hudson–Odoi. Durante il mercato di gennaio il Chelsea ha ricevuto un’offerta da 35 milioni dal Bayern Monaco. L’interesse dei tedeschi è stato confermato anche dagli stessi dirigenti della società.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
La trattativa si riaprirà in estate sicuramente. Ma con ogni probabilità, i bavaresi si troveranno a fronteggiare una forte concorrenza. Infatti il PSG sta preparando un’offerta, come scrive The Sun. Hudson–Odoi ha un contratto con la società Blues in scadenza il prossimo giugno 2020. Il calciatore non è contento per il minutaggio raccolto in questi mesi con Maurizio Sarri in panchina e sarebbe convinto di cambiare aria.
Di fronte ad una richiesta di cessione da parte del calciatore stesso, il Chelsea non potrà fare altro che accogliere le offerte. Sì, perché con un solo altro anno di contratto si rischia di perderlo per una cifra molto bassa o addirittura a zero. Il Bayern Monaco si farà sotto di nuovo in estate dopo le proposte insistenti di gennai. Ma il PSG non resterà a guardare.
LEGGI ANCHE – Atletico Madrid, Oblak verso il rinnovo: percepirà 10 milioni all’anno