Serie B, giochi aperti per la promozione
Che bello questo campionato di serie B, equilibrato ed emozionante come sempre, con risultati mai scontati e con tante squadre che possono ambire alla promozione diretta in serie A. La classifica al momento ci dice che il Brescia è al comando con 43 punti, seguito dal Palermo a 42. Queste due squadre si sono scontrate nell’ultimo turno, pareggiando per 1-1.
E proprio questo pareggio di fatto ha avvantaggiato chi insegue. Il Benevento è a quota 39, a 38 invece troviamo Pescara e Lecce, segue il Verona a 36. E non bisogna dimenticare che il Lecce ha disputato finora una partita in meno (deve recuperare la sfida con l’Ascoli) e che dunque potenzialmente potrebbe arrivare a 41.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Insomma ancora è tutto da decidere e ne beneficerà lo spettacolo nelle prossime settimane. Di sicuro Brescia e Palermo finora hanno dimostrato di avere una marcia in più, ma dietro nessuno sta mollando e potrebbe bastare pochissimo per stravolgere tutto. E allora diamo uno sguardo alla venticinquesima giornata.
Le partite del prossimo turno, che si giocherà dal 22 al 24 febbraio, sono le seguenti: Verona-Salernitana, Brescia-Crotone, Carpi-Spezia, Cittadella-Lecce, Cremonese-Ascoli, Perugia-Cosenza, Pescara-Padova, Foggia-Benevento e Livorno-Venezia.
LEGGI ANCHE Champions, gli altri quattro ottavi di finale»