Real Madrid, dalla Spagna: “Marcelo pensa all’addio”. Assist per la Juventus?

Marcelo malessere Real Juventus in agguato
Marcelo malessere Real Juventus in agguato

Marcelo e il Real Madrid, il rapporto continua a dare segni di crisi e secondo voci provenienti dalla Spagna il brasiliano starebbe pensando di lasciare i Blancos a fine stagione.

Il sito spagnolo Cope  scrive che il brasiliano avrebbe incontrato il dg delle Merengues Valdebebas, per palesare il suo malessere rispetto alla situazione che sta vivendo.

Marcelo ha perso posizioni nelle gerarchie del tecnico Solari e da tempo non è più titolare. Peraltro c’è attrito anche con i tifosi del Real, in seguito ad un post su Instagram in cui si evidenziano i migliori risultati dei Blancos con in campo Sergio Reguilon, l’estreno che preso il posto del brasiliano. “Tutta colpa mia! Continuiamo…” , il commento ironico e stizzito di Marcelo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Diverse volte il nome del terzino è stato accostato alla Juventus. Un ruolo importante potrebbe averlo Cristiano Ronaldo, ex compagno di squadra e amico. Il sostenitori sperano che Cr7 convinca Marcelo a raggiungerlo in bianconero.

L’esterno brasiliano ha un contratto fino al 2022 ma non dato certezze sulla sua permanenza a Madrid. Insieme a Sergio Ramos, è il terzo giocatore più vincente nella storia del Real, alle spalle di Paco Gento e Sanchis Jr.

Leggi anche –  Real Madrid meglio senza Marcelo: con Reguilon titolare otto vittorie su otto

 

Gestione cookie