Lautaro Martinez, complice la vicenda Icardi di queste settimane, sta trovando più spazio all’Inter. L’attaccante nerazzurro fa il punto della situazione, parlando della squadra del tecnico e del numero nove che in questo momento è nell’occhio del ciclone.
Lautaro Martinez sta passando un bel periodo all’Inter, sarà ancora lui, infatti, a giocare contro il Rapid Vienna in Europa League – complice un’altra assenza di Icardi, che continua a fare fisioterapia – così il numero dieci nerazzurro si è raccontato a Sky Sport: “Sono molto felice per quello che sto vivendo, voglio andare avanti così. Non ho pensato al numero di gol che voglio fare, penso solo ad allenarmi e a dare il massimo, provando a sfruttare ogni partita in cui gioco per segnare”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Lautaro, poi, è tornato sulla vicenda Icardi: “Oggi è il suo compleanno, gli abbiamo fatto gli auguri. Lui è contento di essere con noi e noi continueremo ad appoggiarlo. Dipenderà dalla decisione che prenderà insieme a chi lo gestisce. Per noi è un giocatore importante, noi lo appoggeremo, perché possa tornare a giocare con noi”. Infine, Martinez ha accennato qualcosa riguardo il suo rapporto con Spalletti: “Con lui mi trovo bene, mi piace come mi appoggia. È un allenatore che parla e che aiuta, sono molto contento del lavoro con lui”, ha concluso l’attaccante.