Il tecnico di San Vincenzo, in provincia di Livorno, blocca il Napoli facendolo inceppare con il suo gioco ostruzionistico, organizzato e compatto. Oltre a Sirigu, stavolta è servito un pizzico di fortuna, che non guasta mai, per pareggiare 0-0 al San Paolo. Queste le parole di Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli ed oggi sulla panchina granata:
“Oggi tanta sofferenza contro un grande Napoli, sono rimasto davvero impressionato. E’ cambiato tanto da quando c’ero io. Noi tecnicamente abbiamo sbagliato cose importanti: penso ad Aina che se fa meglio alcuni passaggi chiave, rischiamo anche a fare il gol. Complimenti al Napoli, ma anche complimenti a noi che siamo stati bravi”.
ED INOLTRE SULLA TATTICA DEL SUO TORO:
“E’ inutile combattere alla pari con un esercito più forte, bisogna adottare una tattica diversa. All’andata li abbiamo affrontati a viso aperto e vedete come è andata. Bisogna valutare anche i cartellini dei giocatori e quello che uno ha a disposizione. Giocatori di valore in panchina? Avevamo già due punte, Belotti e Berenguer”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
POLEMICO MA SINCERO:
“Io non ho buona stampa evidentemente. Oggi per la verità non abbiamo fatto vedere molto, merito del Napoli che ha un grande organico ed un grande allenatore”.
TORO NEWS: Le pagelle di Napoli-Torino: Sirigu non si fa sorprendere
PILLOLE GRANATA: Serie A, Napoli-Torino 0-0, è finita al San Paolo. Gli azzurri non sfondano il muro Sirigu!