Il Marsiglia non si ferma più e trova smalto da questo fine settimana dal sapore primaverile.
Il nostro cannoniere italiano si sta riprendendo dopo mesi di letargo invernale e ne fa le spese il piccolo ma ruvido Amiens. Due a zero nella tana dell’OM, lo Stade Velodrome che sta tornando un fortino. Tifo caldo e risultati che spingono la squadra di Garcia a dare sempre il meglio con sempre più continuità. Tre punti in cascina e rimonta verso la zona Champions sempre più nel vivo grazie anche al bomber classe 90 nato a Palermo e cresciuto a Brescia.
La pratica è stata archiviata nel primo tempo grazie alle reti del francese Florian Thauvin al 19esimo e di Mario Balotelli al 25esimo!
L’Amiens lotta per non retrocedere. Oggi in completo nero, è allenato dal francese Christophe Pélissier ma si è dovuto piegare davanti al 4-4-2 corto e compatto dell’ex romanista Rudi Garcia. L’atmosfera era fantastica in Costa Azzurra nonostante le pesanti assenze di Rami e Strootman infortunati.
PRESENTI SULLE GRADINATE BEN 50.000 SPETTATORI, ORA L’OM è QUARTO E PUNTA IL LIONE IN ZONA CHAMPIONS LEAGUE!
Le prossime sfide saranno contro il Rennes, il Saint-Étienne, il derby con il Nizza e la delicata sfida contro il PSG a Parigi!
LEGGI QUI: Marsiglia, Balotelli: Garcia è un allenatore fantastico. Ho trovato dei compagni stupendi qui.
SUPERMARIO: Ligue 1, caos al Velodrome. Gara sospesa, scontri, segna Balotelli ma non basta. OM ancora ko! VIDEO