Il caso Icardi continua a tenere banco, questa volta scandito da un botta e risposta sui social tra il giocatore e la sorella. E Wanda Nara pubblica alcune foto con il marito in maglia nerazzurra.
Ivana Icardi aveva attaccato la moglie del fratello per l’ennesima volta.
“Non mi interessa nulla dei soldi rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.
La replica di Icardi: “Siccome questo non succederà, preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.
Ancora Ivana: “Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri.
Interviene Wanda Nara. La moglie e agente del giocatore posta una foto con Icardi insieme al padre e alle bambine, con una semplice didascalia: “La riunione degli Icardi”.
La Nara infine pubblica foto con i figli in cui si racconta come mamma.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Discussioni in famiglia a parte, la moglie di Icardi lancia inoltre una frecciatina all’Inter, postando immagini del giocatore con la maglia nerazzurra.
Ieri attimi di paura per Wanda, quando mentre viaggiava sulla sua auto con i figli a bordo, un sasso avrebbe colpito un finestrino della vettura. Per fortuna non ci sono state conseguenze.
Icardi non è stato convocato per il match di oggi contro la Sampdoria, ufficialmente per un problema al ginocchio. Al giocatore è stata tolta la fascia da capitano dalla società, che l’ha data ad Handanovic. La decisione è stata spiegata così dal tecnico Spalletti in conferenza stampa: “La squadra viene prima del singolo”.
Leggi anche – Inter, Spalletti: “Icardi? Una decisione di correttezza. La squadra viene prima del singolo. Nessun problema con Marotta”.