Il caso Icardi continua a tenere banco, questa volta scandito da un botta e risposta sui social tra il giocatore e la sorella. E Wanda Nara pubblica alcune foto con il marito in maglia nerazzurra.
Ivana Icardi aveva attaccato la moglie del fratello per l’ennesima volta.
Comes vidrio o no te pusiste los lentes para leer? Acabo de decir que la plata me la paso por el f….. quiero a mi hermano de vuelta, ya sabes, asaditos, cartas, risas, sobrinas todo eso que se disfruta con lxs hermanxs!!!
— Ivana Icardi Rivero (@iicardi7) February 15, 2019
“Non mi interessa nulla dei soldi rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.
Como esto no va a pasar, preocupate en ocupar tu tiempo qué desperdicias en tw con pavadas en TRABAJAR!!! Ya que tus intenciones no van a conseguir ningún beneficio. Acordate de ver a tus otros 6 hermanos tambien, ya que nunca pediste por ellos en tw. Chauu!!
— MauroIcardi (@MauroIcardi) February 16, 2019
La replica di Icardi: “Siccome questo non succederà, preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.
Ancora Ivana: “Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri.
Interviene Wanda Nara. La moglie e agente del giocatore posta una foto con Icardi insieme al padre e alle bambine, con una semplice didascalia: “La riunione degli Icardi”.
Reunión de los icardi 💙 pic.twitter.com/rlQSzBMncc
— wan (@wanditanara) February 16, 2019
La Nara infine pubblica foto con i figli in cui si racconta come mamma.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Discussioni in famiglia a parte, la moglie di Icardi lancia inoltre una frecciatina all’Inter, postando immagini del giocatore con la maglia nerazzurra.
ÍNTER-Milán ICARDI 92’ pic.twitter.com/hJ5LEydCl9
— wan (@wanditanara) February 17, 2019
— wan (@wanditanara) February 17, 2019
Ieri attimi di paura per Wanda, quando mentre viaggiava sulla sua auto con i figli a bordo, un sasso avrebbe colpito un finestrino della vettura. Per fortuna non ci sono state conseguenze.
Icardi non è stato convocato per il match di oggi contro la Sampdoria, ufficialmente per un problema al ginocchio. Al giocatore è stata tolta la fascia da capitano dalla società, che l’ha data ad Handanovic. La decisione è stata spiegata così dal tecnico Spalletti in conferenza stampa: “La squadra viene prima del singolo”.
Leggi anche – Inter, Spalletti: “Icardi? Una decisione di correttezza. La squadra viene prima del singolo. Nessun problema con Marotta”.