Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria
Inter e Sampdoria si affrontano domenica 17 alle ore 18 nel quadro della 24esima giornata del campionato di serie A. Per i nerazzurri di Spalletti, che sentono il fiato del Milan sul collo (gli “odiati” cugini rossoneri sono ad appena 4 punti) ma che sono ben lontani dall’acciuffare il Napoli al secondo posto, l’obiettivo è ora quello di consolidare il 3° posto che significa Champions League per il prossimo anno.
L’Inter a trazione cinese ha piegato il Parma facendo vedere al popolo calcistico italiano di essere tutt’altro che in crisi. Tutto sommato, considerate le diverse giornate negative (su tutte quella della sconfitta casalinga col Bologna) la squadra nerazzurra mantiene un onorevole terzo posto, dietro Juventus e Napoli. La Sampdoria è reduce, invece, dall’inattesa e bruciante sconfitta interna contro il Frosinone.
In questo campionato ha alternato periodi di brillantezza ad altri alquanto foschi, e ora – come d’altronde prima o poi doveva capitare – anche Quagliarella ha smesso di mitragliare gol. A San Siro non sarà facile, ma i ragazzi di Giampaolo potrebbero fare anche il colpo gobbo.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Mauro Icardi non sarà sicuramente della partita a causa di un infortunio, spazio dunque a Lautaro Martinez e probabile conferma dall’inizio per Nainggolan. Nella Sampdoria ballottaggio gioca Saponara vince che Ramirez non è stato convocato. Ballottaggio tra Defrel e Gabbiadini.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino, Nainggolan; Politano, Martinez, Perisic.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.
LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata