Calciomercato Manchester United, Sancho nel mirino della società.
Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils sarebbero fortemente interessati all’ala inglese, attualmente giocatore del Borussia Dortmund.
Il quasi diciannovenne è arrivato nella stagione 2017/2018 in Germania, proveniente dall’under 18 del Manchester City.
Il classe 2000 sta diventando uno dei giocatori più importanti per i gialloneri. Dopo il goal ed i 4 assist nelle 12 presenze lo scorso anno, in questo, il calciatore ha già realizzato 8 goal e fornito 10 assist in 28 apparizioni.
Con l’esperienza accumulata anche in Champions League, i Red Devils vogliono tentare l’assalto in estate e preparano un clamoroso colpo da 75 milioni di euro.
Il giovanissimo, che si trova estremamente a suo agio a Dortmund, difficilmente potrebbe rifiutare il trasferimento in una società con un blasone simile e difficilmente il Borussia potrebbe non accettare un quantitativo così elevato di denaro.
L’intoppo all’interno della trattativa è nel 15% di clausola di rivendita da parte del Manchester City.
I Citizens, non così facilmente potrebbero far partire un pezzo così pregiato del loro vivaio, verso gli storici cugini rivali.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Un loro rifiuto non solo rallenterebbe la trattativa, ma addirittura potrebbe comprometterne la riuscita finale.
Elementi che si intrecciano, per un periodo estivo che sarà rovente su moltissimi fronti.
Intanto Sancho dovrà tentare l’impresa con il suo Dortmund di ribaltare il 3-0 subito in trasferta contro il Tottenham, mentre allo United c’è bisogno di un miracolo per battere il PSG con 3 goal da segnare al Parco dei Principi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea, i blues tentano un accordo con la Juventus per risparmiare su Higuain.