Serie B 24ª giornata: Lecce-Livorno, le probabili formazioni

Il caldo tifo leccese
probabili formazioni Lecce-Livorno

Le probabili formazioni di Lecce-Livorno
Lecce-Livorno è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà domenica 17 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
I salentini devono recuperare una partita, quella rinviata contro l’Ascoli, ma al momento sono comunque quinti in classifica e potenzialmente a -3 dalla seconda posizione. La società pugliese ha indubbiamente potenziato molto la squadra in vista di questo girone di ritorno e la promozione sembra essere un obiettivo possibile.
Il Livorno, passo dopo passo, ha lasciato le ultime posizioni e adesso è quintultimo, in zona playout. La salvezza non è lontana e vista la lunga striscia di risultati positivi ci sono tutte le carte in regola per aspettarsi un confronto molto aperto. Più di quanto si possa immaginare guardando la classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Lecce deve risolvere un problema in difesa, visto che Lucioni è squalificato e Bovo non è al meglio. Spazio dunque a Marino fin dal primo minuto. In casa Livorno due assenze pesanti, quelle di Di Gennaro e Agazzi che sono entrambi squalificati. Gasbarro gioca in difesa, Valiani in mediana.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; La Mantia, Palombi.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Gasbarro, Gonnelli; Valiani, Luci, Kupisz, Salzano; Diamanti; Giannetti, Raicevic.
LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata

Gestione cookie