Consigli Fantacalcio Serie A 24ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Kouamè
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Avete già preso appunti? E’ arrivato il momento di consegnare la formazione del Fantacalcio. In questa 24esima giornata di serie A la prima partita in calendario è Juventus-Frosinone di oggi venerdì 15 febbraio. La lista dunque andrà consegnata entro le 20.30. In questi giorni alcune big del campionato sono state impegnate in Europa, per cui sarà bene guardare fino all’ultimo le probabili formazioni, considerando i possibili turnover. Noi come al solito proviamo a dare dei consigli sui giocatori da schierare. E siamo arrivati agli attaccanti. Chiaramente non inseriremo nella nostra lista Ronaldo, Dzeko e tutti i grandi bomber delle big, che in maniera logica è sempre consigliabile inserire in lista.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

INGLESE: è cresciuto parecchio in questa stagione a Parma, diventando un centravanti completo e pronto per una grande. Riuscirà a graffiare a Cagliari?
CAPUTO: partita importantissima per l’Empoli, che in casa si gioca una fetta di salvezza contro il Sassuolo. I toscani per vincere hanno assolutamente bisogno delle reti del loro bomber.
DESTRO: Mihajlovic ha detto di voler puntare su di lui e questa può essere una grande spinta motivazionale per il centravanti del Bologna, che tra l’altro torna all’Olimpico da ex. Ed esiste a riguardo una famosa legge che tutti conosciamo.
KOUAME’: il Genoa gioca contro una Lazio che ha molte assenze e allora al Fantacalcio è lecito attendersi qualcosa da questo attaccante.
PUSSETTO: più di Okaka può aiutare in fase realizzativa un’Udinese che deve vincere a tutti i costi lo scontro diretto con il Chievo. Diamo fiducia?

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata

Gestione cookie