>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio > CLICCA QUI
E lunedì dovrà affrontare una partita molto difficile contro i Red Devils, sconfitti soltanto una volta con Solskjaer in panchina contro il Paris Saint-Germain in Champions League. Ieri in Europa League è arrivato un successo dopo il 6-0 contro il Manchester City, ma chiaramente la società si aspetta una risposta importante dalla squadra in match più importanti. E quello contro il Manchester United è uno di questi.
CLASSICO D’INGHILTERRA – “E’ un classico per l’intero paese. Sono in un buon momento ed è una bella sfida. È sempre stata una bella sfida. Ferguson ha provato a chiamarmi con Neville per tanto tempo…“.
SOLSKJAER – “Sono contento, conosco Ole perché facevamo il corso insieme e sono contento di vederlo fare bene. Lo United non stava attraversando un periodo fantastico, ma conoscevo il valore della squadra. Puoi vedere quando qualcuno è concentrato su quello che sta facendo, Ole lo fa“.
HIGUAIN – “Si è adattato bene. Quando si tratta di segnare gol è forte e le sue condizioni fisiche stanno migliorando. È in un buon momento“.
HUDSON-ODOI – “Il manager gli sta dando motivi per sentirsi coinvolto e desiderato. Non ci sono molti diciottenni che giocano così tanto, forse ce n’è uno. Lo apprezziamo come giocatore, ci piace. È circondato da migliori giocatori, può ancora migliorare e fare meglio”.
LEGGI ANCHE – Emiliano Sala, la salma è arrivata in Argentina. Domani i funerali a Progreso