Chelsea-Manchester United, Zola: “Bella sfida, contento per Solskjaer. Higuaìn sta crescendo”

Gianfranco Zola Manchester UnitedLunedì sera allo Stamford Bridge si gioca ChelseaManchester United, match valido per il quinto turno di FA Cup. Niente conferenza stampa per Maurizio Sarri, che ha preferito far parlare il suo allenatore in seconda, Gianfranco Zola. Segnale che il tecnico italiano non è particolarmente sereno in questo periodo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio > CLICCA QUI

E lunedì dovrà affrontare una partita molto difficile contro i Red Devils, sconfitti soltanto una volta con Solskjaer in panchina contro il Paris Saint-Germain in Champions League. Ieri in Europa League è arrivato un successo dopo il 6-0 contro il Manchester City, ma chiaramente la società si aspetta una risposta importante dalla squadra in match più importanti. E quello contro il Manchester United è uno di questi.

CLASSICO D’INGHILTERRA – “E’ un classico per l’intero paese. Sono in un buon momento ed è una bella sfida. È sempre stata una bella sfida. Ferguson ha provato a chiamarmi con Neville per tanto tempo….

SOLSKJAER – “Sono contento, conosco Ole perché facevamo il corso insieme e sono contento di vederlo fare bene. Lo United non stava attraversando un periodo fantastico, ma conoscevo il valore della squadra. Puoi vedere quando qualcuno è concentrato su quello che sta facendo, Ole lo fa“.

HIGUAIN – “Si è adattato bene. Quando si tratta di segnare gol è forte e le sue condizioni fisiche stanno migliorando. È in un buon momento“.

HUDSON-ODOI – “Il manager gli sta dando motivi per sentirsi coinvolto e desiderato. Non ci sono molti diciottenni che giocano così tanto, forse ce n’è uno. Lo apprezziamo come giocatore, ci piace. È circondato da migliori giocatori, può ancora migliorare e fare meglio”.

LEGGI ANCHEEmiliano Sala, la salma è arrivata in Argentina. Domani i funerali a Progreso

Gestione cookie