Le probabili formazioni di Carpi-Perugia
Carpi-Perugia è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà sabato 16 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Sfida molto delicata, perché le due squadre hanno bisogno di far punti, seppur per motivi diversi. Il Carpi continua ad annaspare nei bassifondi, è penultimo in graduatoria ma la salvezza continua a rimanere molto vicina, per cui gli emiliani non devono mollare la presa. Il Perugia è finito invece fuori dalla zona playoff dopo aver perso tre delle ultime quattro partite. Cosa non sta funzionando a dovere tra gli umbri?
Nell’ultimo turno il Carpi ha perso per 3-1 sul campo del Brescia, un ko che ci può stare considerando anche lo spessore dell’avversario. Anche il Perugia ha perso contro una big, in casa contro il Palermo. Entrambe dunque vorranno rifarsi.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Perugia ritrova Gyomber in difesa e a centrocampo gioca Falzerano. In attacco Sadiq potrebbe rimanere fuori, spazio a Melchiorri insieme a Han? Nel Carpi Castori non ha a disposizione Pezzi squalificato, a centrocampo però gioca Di Noia e in attacco dovrebbe esserci spazio per Cissè nel tridente offensivo.
Le probabili formazioni
Carpi (4-3-3): Piscitelli; Pachonik, Poli, Sabbione, Rolando; Di Noia, Coulibaly, Vitale; Cissè, Arrighini, Jelenic.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Felicioli; Dragomir, Bordin, Falzerano; Verre; Melchiorri, Han.
LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata