Atalanta%2C+Gasperini%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+decisiva.+Gattuso+%C3%A8+bravissimo.+Domani+sono+100+con+la+Dea%2C+magari+altrettante+cos%C3%AC%26%238221%3B
portnewseu
/2019/02/15/atalanta-milan-gasperini-non-decisiva/amp/
CALCIO

Atalanta, Gasperini: “Non è decisiva. Gattuso è bravissimo. Domani sono 100 con la Dea, magari altrettante così”

Gasperini prima della sfida contro il Milan

Milan quarto in classifica con 39 punti, l’Atalanta insegue a -1. La sfida tra i bergamaschi ed i rossoneri non è mai stata così affascinante vista l’alta classifica e lo stato di forma delle due squadre che godono di un ottimo momento. Un confronto decisivo? Gasperini ci va piano e getta acqua sul fuoco. Così oggi nella conferenza stampa di viglia.

SUL MATCH:La gara col Milan sarà un bell’esame, di quelli tosti, corposi. Ma ci arriviamo preparati. Non è una tesi di laurea, siamo ancora agli esami. Sono una grande squadra, con giocatori importanti. Per noi sarà un’occasione per misurarci con loro”

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio > CLICCA QUI

CLASSIFICA:Ai fini della classifica non è una partita  determinante, ma noi dobbiamo giocarla al meglio, come quando abbiamo affrontato la Juve. Queste sono partite che noi dobbiamo interpretare con grande rispetto, attenzione, concentrazione. E dovremo esprimerci al meglio: va fatta una prestazione di livello”

GATTUSO:Gattuso è stato bravissimo, ha dato una svolta al Milan. L’ha resa una squadra difficile da superare, che ha un po’ il carattere del suo allenatore“.

CRESCITA E AMBIZIONI: All’andata non avevamo fatto una grande partita, domani mi auguro sarà una gara diversa, servirà un’Atalanta migliore. Da allora sia noi che loro siamo cresciuti tanto. Domani saranno cento partite in A con l’Atalanta, Magari farne altre cento così, con questi risultati” conclude Gasperini.

LEGGI ANCHE –  Milan, Gattuso: “Con l’Atalanta gara durissima. Per maturare dobbiamo affrontare queste partite”.

Redazione Sportiva