Inter, Moratti: “E’ stato fatto tutto pubblicamente ed è un male”.
Intervistato in esclusiva da Sportmediaset, l’ex patron dei nerazzurri ha espresso il proprio giudizio sulla decisione di rendere Handanovic nuovo capitano, togliendo la fascia ad Icardi.
“Mi sembra una cosa inutile, a metà stagione, senza più la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere non so che vantaggi possa portare. E’ una situazione che allontana il giocatore dal club ed il club dal giocatore“.
Poi ha proseguito: “E’ colpa mia, è colpa sua, è colpa tua, è stato resto tutto pubblico, è stato messo tutto in piazza e questo non è bello“.
Ha infine concluso: “Cosa avrei fatto io? Non conosco i presupposti quindi non posso capire le motivazioni per cui è stata presa la decisione. Ci saranno ragioni, strategie interne in cui io non posso entrare“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Sono giorni complicati in casa Inter. Dopo le polemiche iniziate a gennaio per la possibile cessione di Icardi al Real Madrid, la multa di centomila euro inferta all’argentino per il suo rientro tardivo in allenamento ed il mancato prolungamento contrattuale, ieri è toccato alla sua fascia da capitano.
Con un comunicato ufficiale sul proprio profilo Twitter, il club milanese ha annunciato il cambio di capitano, con Handanovic nuova bandiera della squadra.
L’argentino non prenderà parte alla trasferta contro il Rapid Vienna di Europa League e potrebbe saltare anche la sfida contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Inter, caso Icardi. Wanda Nara resta in silenzio sui social. Rinnovo contrattuale o rottura definitiva?