Il prossimo giugno Lionel Messi compirà 32 anni. Non è più giovanissimo, anche se ha comunque ancora diversi anni avanti di carriera. E, a meno di colpi di scena, li farà ancora con la maglia del Barcellona addosso.
Josep Bartomeu, presidente dei catalani, ha confermato a RKB di lavorare al rinnovo del fuoriclasse argentino: “Continuerà con noi. Il rapporto andrà avanti per sempre“. A breve quindi è previsto un altro prolungamento, dopo quello firmato l’anno scorso e attualmente in essere fino al 2021.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Ma non è previsto soltanto il rinnovo di Messi. Potrebbero firmare a breve anche Jordi Alba e il tecnico Valverde: “Jordi ci ha detto che vuole rimanere. Gli abbiamo offerto un nuovo contratto per cinque anni e spero che continueremo a discutere dell’accordo“.
Sull’allenatore invece: “Credo che resterà. Si fida dei suoi giocatori ed è solo la sua seconda stagione in carica. L’obiettivo è finire l’anno e vincere tutto, ho fiducia in lui per guidare la squadra e anche se non vinciamo nulla, continuerà a guidare la squadra“.
LEGGI ANCHE – Manchester United, 22 milioni per il licenziamento di Mourinho e staff