Come un fulmine a ciel sereno in casa Inter. La società nerazzurra, tramite i propri profili social, ha annunciato il cambio di fascia.
Il nuovo capitano da oggi in poi sarà Samir Handanovic. Non più Mauro Icardi, sempre al centro di numerosi voci riguardanti rinnovo e gossip. Situazione che probabilmente Giuseppe Marotta&co. hanno ritenuto inammissibile per il capitano di una squadra importante come l’Inter.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
La notizia ha chiaramente fatto il giro del mondo e dei social in pochissimo tempo. La sorella di Mauro Icardi, Ivana, tramite il proprio profilo Twitter ha commentato questa decisione e ha attaccato Wanda Nara: “Cronaca di una morte annunciata… Povero fratello mio, perché continui a permettere questo? Se avessi persona dietro seria a prendersi cura di te, tutto questo non sarebbe successo“.
Crónica de una muerte anunciada??♀️ pobre mi hermano, por qué sigue permitiendo esto.. Acá las bizarreadas no se permiten! Si tuviera una persona seria atrás y que lo cuide esto no pasaría… en fin https://t.co/jr90GznFOZ
— Ivana Icardi Rivero (@iicardi7) 13 febbraio 2019
LEGGI ANCHE – Inter, Icardi, Brozovic approva sui social la decisione di togliergli la fascia da capitano