Chelsea%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BA+Manchester+non+abbiamo+reagito.+Non+ho+sentito+Abramovich%26%238221%3B
portnewseu
/2019/02/13/chelsea-sarri-manchester-abramovich/amp/
ULTIM'ORA

Chelsea, Sarri: “A Manchester non abbiamo reagito. Non ho sentito Abramovich”

Le parole di Sarri

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di MalmoChelsea, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

I Blues sono reduci dalla pesantissima sconfitta per 6-0 contro il Manchester City. Il tecnico ha parlato dell’umore della città e della squadra dopo quel brutto ko: “Non è  facile, ovviamente. Dopo una partita come quella di Manchester è normale. Non è facile giocare domani dopo il 6-0, ma vogliamo giocare bene e vincere. Ma non sarà facile. Sono compatti e solidi e hanno una buona fase difensiva. Vogliamo vincere“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Se ci sono stati incontri dopo la partita: “Certo, parliamo sempre un’ora dopo le partite. Meglio lavorare sul campo però“. Sulla difficoltà a motivare la squadra: “Contro il City non era un problema di motivazione. Nei primi quattro o cinque minuti siamo partiti bene. Non siamo stati in grado di reagire. Dobbiamo risolvere i problemi. Questa partita era diversa rispetto a quella col Tottenham. Ci siamo allenati bene, avevamo la giusta testa. Ma poi abbiamo concesso troppo e non siamo stati in grado di reagire“.

Sui tifosi del Chelsea: “Il 99% di loro sono meravigliosi. Ma poi ci sono sempre gli stupidi, come in tutte le altre squadre. Spero che tutto andrà bene. Sono sicuro che accadrà“. Se ha parlato con Roman Abramovich: “Non in questa settimana. Dipende dal presidente. Non parliamo spesso, ma non mai. Vorrei parlare con qualcuno del club, non necessariamente con il proprietario. Parlo con Marina e per me è abbastanza“. 

LEGGI ANCHEInter, Spalletti: “Icardi si è rifiutato di venire a Vienna. Creata situazione imbarazzante”

Pasquale La Ragione