Zinedine Zidane sarebbe il favorito numero uno per sostituire Maurizio Sarri, la cui posizione resta fortemente in bilico.
L’ex allenatore del Real Madrid, secondo il Sun, avrebbe già avuto i primi contatti con la dirigenza del club inglese. L’agente di Zizou Alain Migliaccio ha più volte ribadito che il suo assistito non gradisce subentrare a stagione in corso, ma l’ipotesi Premier potrebbe indurlo a cambiare idea. Per il tecnico france si è parlato anche di un futuro alla Juventus per il dopo Allegri.
Comunque sia, il 6 a 0 subito contro il Manchester City, ha minato fortemente le certezze di Sarri e la sua panchina traballa. Non basta aver portato il Chelsea alla finale di Carabao Cup, contro la stessa squadra di Guardiola ma la dirigenza punta alla qualificazione in Champions League.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Dall’Inghilterra arrivano voci secondo sui l’ex tecnico del Napoli non avrebbe più in mano lo spogliatoio. Teoricamente saranno decisivi i prossimi 15 giorni. Ma un passo falso domani a Malmo in Europa League darebbe un’accelerata sulla strada dell’esonero.
Leggi anche – Chelsea, Sarri sotto pressione. Decisivi i prossimi quindici giorni