Scurissimo in volto e non potrebbe essere altrimenti. Maurizio Sarri si presenta alla conferenza stampa con i media inglesi dopo il pesante ko contro Guardiola. L’analisi de match e le voci su un possibile esonero. Sarri risponde così: “Dovremo trovare una spiegazione nelle prossime ore, le mie sensazioni erano buone. Abbiamo regalato un gol stupido dopo tre minuti e siamo andati in difficoltà, facendo tanti errori contro l’avversario sbagliato. Dovevamo fare molto di più anche se loro giocano un calcio fantastico. Rimanendo nel match con sofferenza potevamo fare meglio ma siamo andati in blackout concedendo di tutto e di più. Se il presidente mi chiama sono contento, non so cosa aspettarmi. Fate sempre a me domande cosa sulla società. Esonero? Chiedete alla dirigenza del club”.
E sul caso della stretta di mano a fine gara negata al collega spagnolo?
“Guardiola sul momento non l’ho visto, volevo solo rientrare negli spogliatoi. Prima di venire via andrò a trovarlo, ma non c’è nulla da spiegare, è stato un momento occasionale”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Questa invece la risposta di Pep Guardiola a Sky Sports UK:
“Non c’è nessun problema. Ho parlato con Gianfranco Zola nel dopo gara e mi ha spiegato che era solamente nervoso per come era finita la partita”.
LEGGI ANCHE: Premier League: aggancio in vetta, Man City 6 forte! Sarri demolito non stringe la mano a Guardiola. VIDEO