Il Manchester United non ne vuole sapere di fermarsi. I Red Devils hanno battuto in scioltezza il Fulham 3-0 al Craven Cottage e ora sono momentaneamente al quarto posto. Decima vittoria per Ole Gunnar Solskjaer in undici partite fra campionato e coppa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
A sbloccare la partita sono subito gli ospiti con Paul Pogba con un gran gol. Ma è ancora più bello quello di Anthony Martial per il raddoppio: prende palla a centrocampo, salta due uomini con un numero e poi va in rete. Il modo migliore per festeggiare il fresco rinnovo di contratto. Poi nella ripresa arriva la doppietta su rigore di Paul Pogba, 9 goal in nove partite e che con José Mourinho era dato per probabile partente. Invece adesso è il leader tecnico della squadra.
Una vittoria di stampo francese quella di oggi, con due giocatori che sono stati valorizzati dalla cura Solskjaer. Il tecnico norvegese ha appena vinto il premio come miglior allenatore del mese e sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero una sua conferma. Se dovesse continuare così, e con un quarto posto in tasca, sarebbe inevitabile.