Serie B 23ª giornata: Verona-Crotone, le probabili formazioni

probabili formazioni Verona-Crotone

Le probabili formazioni di Verona-Crotone
Verona-Crotone è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà domenica 10 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Non vince da quattro partite il Verona, nelle quali ha ottenuto comunque tre pareggi. I gialloblù hanno perso un po’ di terreno, ma sono nel gruppone delle formazioni che si giocheranno la promozione diretta in serie A fino all’ultima giornata. Nell’ultimo turno gli scaligeri hanno pareggiato sul campo del Carpi.

Il Crotone ha ottenuto tre risultati positivi di fila, 5 punti, ma non è riuscito a uscire fuori dalla zona retrocessione. I calabresi rimangono terzultimi in classifica insieme al Carpi e proveranno a ottenere un risultato positivo anche su questo difficile campo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Verona con Vitale a sinistra e Danzi a centrocampo. Nel Crotone Stroppa cerca di recuperare Nalini. In attacco c’è Pettinari al fianco di Simy.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Marrone, Dawidowkicz, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Danzi; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden, Barberis, Firenze; Benali; Simy, Pettinari.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata

Gestione cookie