Serie B 23ª giornata: Venezia-Lecce, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Venezia-Lecce

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce
Venezia-Lecce è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà lunedì 11 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
I lagunari stanno avendo un cammino davvero molto altalenante in questo campionato e con 25 punti sono esattamente a mezza strada tra la zona playoff e quella playout. Nell’ultimo turno per il Venezia è arrivata una pesante battuta d’arresto sul campo del Benevento e dunque si proverà a conquistare un risultato positiv davanti al proprio pubblico, contro un avversario sicuramente molto forte.

Il Lecce infatti ha 34 punti, 5 in meno del Brescia capolista, ma va ricordato che i salentini dovranno recuperare la partita contro l’Ascoli, sospesa dopo un minuto per l’infortunio occorso a Scavone. I giallorossi puntano a fare il colpo grosso per confermarsi tra le squadre che si giocheranno la promozione in serie A.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Venezia giocherà con il 4-3-3 e in attacco al centro gioca Bocalon. In difesa manca Domizzi. Lecce senza Scavone e Falco, a centrocampo ci sarà spazio per Tabanelli.

Le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Coppolaro, Bruscagin; Zennaro, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Rossi, Bocalon, Vrioni.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; La Mantia, Palombi.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata

Gestione cookie