Serie B 23ª giornata: Perugia-Palermo, le probabili formazioni

probabili formazioni Perugia-Palermo

Le probabili formazioni di Perugia-Palermo
Perugia-Palermo è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
E’ uno degli scontri più interessanti che vedremo in questo weekend di serie B. Il Perugia al momento con 29 punti sarebbe fuori dalla zona playoff, ma gli umbri hanno tutte le carte in regola per ottenere un piazzamento di prestigio e giocarsi poi le proprie chance nella post-season. Nell’ultimo turno è poi arrivata una convincente vittoria sul campo dell’Ascoli.

Il Palermo invece vive un momento delicato sul piano societario ma anche sul campo. I rosanero hanno infatti conquistato solo un punto nelle ultime tre gare e hanno perso il primato. Proveranno a rifarsi da qui in avanti, consapevoli di avere una squadra forte che può lottare per la promozione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Perugia getta subito nella mischia l’ultimo acquisto Rosi, in attacco Han e Sadiq considerato che Vido è acciaccato e non dovrebbe essere rischiato. Il Palermo è senza Murawski squalificato, Moreo e Nestorovski non sono al meglio, al massimo andranno in panchina.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, El Yamiq, Cremonesi, Felicioli; Kingsley, Bordin, Falzerano; Verre; Sadiq, Han.
Palermo: (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Fiordilino, Jajalo, Chochev; Falletti; Trajkowski, Puscas.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata

Gestione cookie