Le probabili formazioni di Livorno-Cosenza
Livorno-Cosenza è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà domenica 10 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Punti salvezza in palio in questo confronto. I toscani sono in serie positiva, ma stanno accumulando troppi pareggi e non riescono a uscire fuori dalle sabbie mobili della graduatoria. Nell’ultima partita Diamanti e compagni sono riusciti a uscire indenni dalla trasferta sul campo del Crotone e ora vogliono sfruttare al meglio il turno casalingo.
Dall’altro però c’è un Cosenza in salute, anch’esso vive una striscia di risultati positivi e – nonostante un attacco non molto prolifico – al momento sarebbe fuori dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno i rossoblù di Braglia hanno ottenuto un successo convincente sul Cittadella nel proprio stadio.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Livorno recupera Raicevic che sarà regolamente al suo posto in attacco e ci sarà spazio per Salzano. Per quanto riguarda il Cosenza non c’è il capitano Corsi, il suo posto sarà preso da Bittante.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Di Gennaro, GonnellI; Valiani, Luci, Kupisz, Salzano; Diamanti; Giannetti, Raicevic.
Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Idda, Dermaku, Legittimo; Sciaudone, Bruccini, Mungo; Baez, Tutino, Embalo.
LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata