Serie B 23ª giornata: Foggia-Pescara, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Foggia-Pescara

Le probabili formazioni di Foggia-Pescara
Foggia-Pescara è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà domenica 10 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Per i pugliesi questo è un campionato nel quale si dovrà lottare fino alla fine per la salvezza, complici anche i sei punti di penalizzazione che stanno scontando. Al momento il Foggia è quindicesimo con 19 punti ed è reduce da un buon pareggio ottenuto sul campo del Palermo.

Momento di appannamento invece per il Pescara, che è comunque terzo nonostante non vinca da tre partite, nelle quali ha racimolato solamente due punti. A preoccupare i tifosi è soprattutto il crollo casalingo dell’ultimo turno contro il Brescia. In questa trasferta dunque sarà necessario racimolare un risultato positivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Leali difenderà i pali del Foggia e in difesa ci sarà Billong. In attacco Galano e Mazzeo per una maglia. Pescara in emergenza: Gravillon e Del Grosso sono squalificati in difesa, il portiere Fiorillo infortunato alla pari di Brugman.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Loiacono, Agnelli, Greco, Busellato, Kragl; Galano; Iemmello,Galano.
Pescara (4-3-3): Kastrati, Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Bruno, Melegoni; Marras, Mancuso, Monachello.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata

Gestione cookie