Le probabili formazioni di Cremonese-Padova
Cremonese-Padova è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Nonostante i tanti investimenti fatti nell’ultimo calciomercato la Cremonese stenta a decollare. Ha 26 punti, ad ogni modo più vicina alla zona playoff che non a quella playout. Nell’ultimo turno ha però incassato una brutta sconfitta sul campo dello Spezia.
Anche il Padova ha cambiato tantissimo nel mercato di gennaio, ma del resto deve abbandonare la zona retrocessione e quell’ultimo posto che al momento occupa. I biancoscudati nell’ultimo turno non sono andati oltre il pareggio senza reti contro la Salernitana.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
La Cremonese deve rinunciare a Castrovilli ma anche a Emmers in mediana. In avanti Longo insidia il posto di Strizzolo. Nel Padova Lollo non è al meglio e dunque dovrebbe andare solamente in panchina.
Le probabili formazioni
Cremonese (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Soddimo, Boultam; Piccolo, Longo.
Padova (3-4-1-2): Minelli, Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Calvano, Pulzetti, Longhi; Clemenza; Mbakogu, Bonazzoli.
LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata