Serie+B+23%C2%AA+giornata%3A+Cittadella-Spezia%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/02/08/cittadella-spezia-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie B 23ª giornata: Cittadella-Spezia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Cittadella-Spezia

Le probabili formazioni di Cittadella-Spezia
Cittadella-Spezia è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Perdendo tre partite nelle ultime cinque giornate il Cittadella ha decisamente perso quota in classifica, ma al momento sarebbe comunque in zona playoff. Ci sarà però da lottare per arrivare alla post-season. Lo Spezia è una posizione più sopra, vive un momento abbastanza favorevole certificato dalla lunga serie di risultati positivi e continuando su questa strada potrà certamente giocarsi le sue chance di promozione fino alla fine. Nell’ultimo turno i liguri hanno ottenuto una importante vittoria a spese della Cremonese.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Cittadella ritrova posto in difesa Camigliano al posto di Adorni. Nello Spezia fuori i due difensori centrali Capradossi e Terzi, gioca Ligi. In attacco invece non mancano Da Cruz e Bidaoui a supporto di Okereke.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Camigliano, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti; Moncini, Finotto.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Crivello, Ligi, Augello; Crimi, Ricci, Mora; Bidaoui, Okereke, Da Cruz.
LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata

Redazione