Serie B 23ª giornata: Brescia-Carpi , le probabili formazioni

Pallone Serie A
probabili formazioni brescia-carpi

Le probabili formazioni di Brescia-Carpi
Brescia-Carpi è uno degli incontri in programma per la 23esima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Le rondinelle sono riusciti a conquistare la vetta della classifica e non hanno nessuna intenzione di mollarla. La squadra di Corini è davvero una corazzata e grazie alle reti dei bomber Donnarumma e Torregrossa è lecito sognare la promozione in serie A. E’ lunghissima la serie di risultati utili consecutivi e il Brescia spera di continuarla anche dopo la sfida con il Carpi.

Gli emiliani al contrario stanno vivendo un momento molto delicato, sono terzultimi in classifica e non vincono da troppo tempo. Nell’ultimo turno, giocato in casa, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Verona.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nel Brescia dovrebbe fare il suo esordio il nuovo terzino sinistro Martella. Carpi senza il portiere titolare Colombi, al suo posto gioca Piscitelli.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Carpi (4-3-3): Piscitelli; Pachonik, Poli, Sabbione, Rolando; Di Noia, Coulibaly, Vitale; Mustacchio, Arrighini, Jelenic.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 23ª giornata

Gestione cookie