“Se non ti piacciono le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra, le cose cambiano“. Ha scritto così Isco Alarcon sul proprio profilo Twitter. Lo spagnolo ha risposto a Ruben de la Red.
L’ex calciatore del Real Madrid e della Nazionale spagnola, in un’intervista rilasciata ad EFE, ha dichiarato: “Isco deve sapere che il Real non aspetta nessuno. In squadra sono tutti molto bravi e chi non è all’altezza viene superato dai compagni”. Chiaramente il riferimento è allo spagnolo e soprattutto al suo atteggiamento, poco “professionale” in questi ultimi mesi nei confronti di Solari. Che lo ha tagliato fuori dal suo progetto tecnico.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Non si è fatta attendere la risposta del forte calciatore del Real, il quale ha scritto così su Twitter:
“Sono totalmente d’accordo con De la Red, ma quando non ti piacciono le stesse opportunità dei tuoi compagni di squadra, le cose cambiano… Io lavoro ancora e combatto duramente“.
Adesso non c’è nessun dubbio sui rapporti tesi fra Isco e Solari. Lo spagnolo è deluso per non aver trovato molto spazio in questi mesi e ora è ai ferri corti con il tecnico argentino. Che, allo stesso tempo, resta fermo sulle sue posizioni, mostrando comunque tanta personalità.
LEGGI ANCHE – Wenger, quattro offerte per lui. C#è anche il PSG. No a inglesi e Nazionali