Il Bayern Monaco, a sorpresa, ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Jahn Fiete Arp, centravanti tedesco classe 2000. Arriva dall’Amburgo per la cifra di 2,5 milioni, come rivelato dalla Bild.
Si tratta di uno dei giocatori più promettenti della Germania. Il suo arrivo è previsto per la stagione 2020/2021, ma potrebbe essere anticipato in qualsiasi momento. Attualmente gioca con l’Amburgo in 2. Bundesliga.
Spätestens 2020: #Arp wechselt zum #FCBayern:https://t.co/IJHidMosCz pic.twitter.com/BDkROFZCKi
— FC Bayern München (@FCBayern) 7 febbraio 2019
Un acquisto che fa capire perfettamente qual è la volontà del Bayern Monaco. La società bavarese si è già attivata per un ricambio generazionale. Lewandowski va per i 31 anni e quindi è giusto pensare al post. Arp ha un potenziale enorme e potrebbe prendere il suo posto, ma ovviamente deve confermarlo in campo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Non è un caso se il Bayern Monaco insiste anche per Callum Hudson–Odoi del Chelsea, affare di cui si è parlato molto durante la sessione di gennaio. Sarebbe perfetto per sostituire Arjen Robben. Che saluterà a fine anno. E occhio anche a Frank Ribery, che non ha ancora rinnovato.
LEGGI ANCHE – Liverpool, pazzesco Momo Salah! Doppio colpo da non credere. VIDEO