Le ricerche subacquee dell’aereo di Emiliano Sala hanno dato i loro frutti. Gli operatori hanno infatti ritrovato il velivolo e, dai filmati, si intravede un corpo al suo interno.
Ieri sera sono iniziate le manovre per provare a recuperare la salma. Ma si tratta di un processo molto difficile, anche a causa del maltempo. Se dovesse andare a buon fine, allora si proverà anche a riportare su anche l’aereo stesso.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Mentre le famiglie di Sala e del pilota David Ibbotson sono disperate per questo dramma, Nantes e Cardiff stanno portando avanti un caso per i 16 milioni del trasferimento. Infatti i gallesi lo avevano acquistato dai francesi per quella cifra (l’affare più costoso della loro storia).
Stando a quanto riportato dalla BBC, il Nantes pretende il pagamento, congelato dal Cardiff dopo l’incidente. Nonostante il contratto di Sala fosse firmato e depositato, i gallesi non avevano ancora versato il bonifico, ora richiesto dai francesi.
Atteggiamento altamente fuori luogo da parte di entrambi i club. Che, in un momento così drammatico per la famiglia del calciatore, litigano per soldi. Sui social c’è indignazione per questa indiscrezione.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, dalla Spagna: derby madrileno per Icardi. C’è anche l’Atletico