In casa Inter il momento è molto delicato. I risultati sono pessimi e adesso il terzo posto è in pericolo. Ovviamente primo della lista fra le critiche è Mauro Icardi, il capitano.
“Se non la ami quando perdi, non amarla quando vince“, ha scritto qualche giorno fa l’attaccante nerazzurro. Ha risposto così a quei tifosi che hanno fischiato duramente la squadra domenica al triplice fischio di Inter-Bologna. Ora anche Wanda Nara ha voluto esprimere il suo pensiero tramite i soliti social.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
“Ci sono capitani che posano con orgoglio quando arrivano vittoriosi, ci sono capitani che si buttano giù dalla barca prima che affondi. Ci sono pochi capitani che restano nei momenti più difficili quando molti credono che si stanno nascondendo! Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non ritornano a galla”.
Un messaggio molto importante quello della moglie-agente di Icardi. Inevitabilmente il pensiero va anche al rinnovo di contratto, molto discusso in queste ultime settimane. Con queste parola, Wanda Nara ha fatto capire che la volontà di suo marito è quella di prolungare il contratto con i nerazzurri. A breve potrebbero esserci novità. Ma adesso testa al Parma.
Hay capitanes que orgullosos posan cuando llegan victoriosos,hay capitanes que se tiran del barco antes, los capitanes que se quedan en los tiempos más difíciles hasta cuando muchos creen que se están hundiendo son pocos!Vos sos de esos capitánes que luchan hasta salir a flote .. pic.twitter.com/so5eYnRPrF
— wan (@wandaicardi27) 5 febbraio 2019
LEGGI ANCHE – Inter, Marotta: “Spalletti è confermato, mai esonerato un allenatore”